Rilasciato il file che permette il Jailbreak Untethered di iOS 4.3.2 per utenti esperti [AGGIORNATO]

Tramite Twitter i0n1c ha appena rilasciato un pacchetto .zip contenente il file che consente il Jailbreak Unthetered di iOS 4.3.2. Attualmente il processo di sblocco però è consigliato solamente ad utenti esperti e potrebbe non funzionare al 100%.

Sarà possibile avere lo sblocco Untethered solamente su dispositivi con installato iOS 4.3.2 e su cui è stato già in precedenza eseguito il processo Tethered. Ricordiamo che il procedimento potrebbe non funzionare al 100%.

Per gli utenti esperti sarà necessario eseguire la guida di iSpazio per il Jailbreak Tethered di iOS 4.3.2 sul terminale, successivamente trasferire via SSH il file relativo al proprio dispositivo contenuto nel pacchetto di i0n1c, ed avviarlo direttamente tramite la command line.

Sarà possibile effettuare questa procedura su:

  • iPhone 4 (attualmente non compatibile, si stanno cercando di riolvere alcuni problemi che non permettono lo sblocco di tale dispositivo);
  • iPhone 3Gs;
  • iPod di terza generazione;
  • iPod di quarta generazione;
  • iPad di prima generazione.

Consigliamo vivamente di aspettare che il Dev-Team rilasci un aggiornamento di RedSn0w o PwnageTool che permettano in maniera semplice, veloce e soprattutto sicura tale processo.

Aggiornamento: è stato da poco rilasciato Redsn0w 0.9.6rc13 che permette di eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 4.3.2.

Via | iClarified

Tramite Twitter i0n1c ha appena rilasciato un pacchetto .zip contenente il file che consente il Jailbreak Unthetered di iOS 4.3.2….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: