Doodles 1.0-1: Per disegnare sulle foto, con le dita | Cydia – iSpazio Repository

Ho appena ricevuto una nuova applicazione da uno sviluppatore straniero, Ricardo Diaz. Si tratta di Doodles ed è una simpatica utility per disegnare con le proprie dita sullo schermo. Appena lanciamo l’applicazione si aprirà con uno sfondo bianco e 5 pulsanti sulla barra inferiore. Abbiamo la possibilità di cambiare lo sfondo con un colore, una foto dalla libreria oppure una nuova immagine scattata con la fotocamera. Sullo sfondo è poi possibile disegnare “a mano libera” definendo lo spessore della linea ed il colore.

img_00358 img_00357 doodles_screen3

Cliccando sul piccolo “+” è possibile definire la simmetria, che aggiungerà la possibilità di riprodurre automaticamente, “a specchio”, quello che disegnamo. Cliccando sull’ultima icona, elimineremo l’ immagine creata, mentre un tap sulla prima icona permetterà di salvare l’immagine nel Rullino Fotografico. E’ incredibile come l’autore sia riuscito a contenere tutte queste funzioni in soli 40kb! Trovate Doodles nella categoria Entertainment di Cydia tramite la repository di iSpazio.

Ho appena ricevuto una nuova applicazione da uno sviluppatore straniero, Ricardo Diaz. Si tratta di Doodles ed è una simpatica…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria