Microsoft rilascia su App Store Photosynth, l’app per creare bellissimi panorami con iPhone e iPod Touch

[app 430065256]

A seguito dell’acquisto di Seadragon, Microsoft aveva rilasciato nel lontano Novembre 2006 un’anteprima di quella che oggi è realtà. Photosynth è infatti disponibile per il download gratuito su App Store. Da oggi potremo creare dei bellissimi panorami a 360° con i nostri dispositivi iOS. [appscreens 430065256]

Nonostante non si tratti della prima applicazione ad offrire un servizio del genere, Photosynth, colpisce subito per la sua eccezionale velocità e per l’ottima qualità delle immagini e della funzione zoom che riesce ad offrire. Attraverso le ultime tecniche di visione al computer, l’app rende facile e divertente creare e condividere panorami interattivi ovunque voi siate.

Grazie al supporto con Facebook, sarà possibile condividere le proprie creazione ed esperienze con i vostri amici e contatti. Inoltre, l’integrazione con Bing, permette di visualizzare i propri panorami su una mappa o di ricercarli per posizione geografica.

Le funzioni principali sono:

  • Visualizzare l’avanzamento della creazione del vostro panorama, mentre scattate foto
  • Visualizzazione e possibilità di scattare foto in ogni direzione grazie al panorama a 360°
  • Veloce processo di creazione che permette di vedere il risultato finale in poco tempo
  • Motore avanzato che permette di modificare le immagini in alta risoluzione con ottimi risultati finali
  • Possibilità di visualizzare e condividere i panorami creati in qualunque momento grazie all’apposita libreria
  • Condivisione su Facebook e Bing attraverso il servizio di Mappe
  • I panorami creati vengono salvati sul rullino fotografico, e sono quindi disponibili e utilizzabili in qualsiasi altra applicazione

Photosynth è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

[app 430065256] A seguito dell’acquisto di Seadragon, Microsoft aveva rilasciato nel lontano Novembre 2006 un’anteprima di quella che oggi è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: