Secondo i0n1c il Jailbreak di iOS 4.3.2 porta nuovi problemi con iBooks

Come già accaduto con iOS 4.2.1 e Greenpois0n, anche questa volta sembra che il jailbreak di iOS 4.3.2 provochi dei problemi con iBook. A confermarlo è lo stesso i0n1c tramite il suo account twitter. Vediamo insieme di cosa si tratta.

L’aspetto probabilmente più curioso di tutta questa è vicenda è che il problema, secondo quanto riportano Comex e altri hacker, era già presente nella precedente versione del firmware, iOS 4.3.1. Tuttavia nessuno avevamo riportato niente. Sembra improbabile l’ipotesi secondo la quale nessuno si sia accorto del problema. O forse nessuno di voi utilizza iBooks?

In occasione del rilascio del nuovo jailbreak, invece, alcuni utenti hanno segnalato di aver avuto alcuni problemi nell’utilizzo dell’applicazione ufficiale di Apple per la lettura degli ebooks. Il problema è sempre lo stesso: si riceve il classico messaggio di errore, quando si prova ad aprire un libro a pagamento protetto da DRM.

“C’è un problema di configurazione con l’iPhone. Per favore, ripristina il telefono con iTunes e reinstalla iBooks

Vi terremo informati sulla vicenda, sperando che a breve venga trovata una soluzione.

 

Come già accaduto con iOS 4.2.1 e Greenpois0n, anche questa volta sembra che il jailbreak di iOS 4.3.2 provochi dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.