Il DevTeam rilascia Redsn0w 0.9.6 RC 14 per correggere i problemi del Jailbreak Untethered su iPhone 4!

In nottata il DevTeam ha rilasciato la nuova versione di Redsn0w RC 13 in grado di eseguire il Jailbreak Untethered dell’iOS 4.3.2. Come avrete notato però, esistevano dei bug per quanto riguarda l’iPhone 4 ed ora siamo felici di potervi segnalare che è disponibile Redsn0w RC 14 che li risolve tutte e vi permette di eseguire il Jailbreak senza errori.

Il processo di sblocco è veramente semplice ed inizia scaricando il programma dai link qui sotto.

Una volta scaricato, potete servirvi di questa guida per eseguire il Jailbreak.

Se avete già provato ad effettuare il Jailbreak con la versione precedente del software, con esito negativo, non dovete fare altro che scaricare la nuova versione ed avviare di nuovo lo script per il Jailbreak che andrà semplicemente a risolvere tutti gli errori precedenti.

In nottata il DevTeam ha rilasciato la nuova versione di Redsn0w RC 13 in grado di eseguire il Jailbreak Untethered…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.