L’iPhone 4 Bianco non verrà rilasciato il 20 Aprile: Spariti tutti i riferimenti a questa data sul sito dell’operatore H3G UK

Ieri vi abbiamo segnalato la presunta data di rilascio dell’iPhone 4 bianco, stando alla segnalazione di H3G UK. Sul sito dell’operatore infatti, veniva segnalata come data quella del 20 Aprile, ovvero domani.

Oggi però il tutto è stato smentito. L’iPhone 4 bianco non verrà rilasciato domani e sul sito dell’operatore sono spariti tutti i riferimenti a questa data.

Per il momento l’unica notizia ufficiale sull’iPhone 4 bianco è quella rilasciata da Phil Shiller tramite Twitter, secondo il quale il dispositivo arriverà in primavera. La stagione terminerà il 21 Giugno quindi entro questa data dovremmo già avere il nuovo dispositivo ed il suo rilascio a Giugno potrebbe posticipare la commercializzazione del nuovo modello di qualche mese.

Via | AppAdvice

Ieri vi abbiamo segnalato la presunta data di rilascio dell’iPhone 4 bianco, stando alla segnalazione di H3G UK. Sul sito…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: