CleverPin: un tweak intelligente per la gestione del passcode su iPhone firmato Filippo Bigarella | Anteprima iSpazio

Oggi vi segnaliamo un nuovo tweak, realizzato, dal nostro Filippo Bigarella. Si tratta di CleverPin attraverso il quale potremo gestire in modo intelligente la funzione passcode presente nei nostri dispositivi iOS.

Quante volte avete disabilitato la funzione passcode perchè non ne avevate realmente bisogno in quella situazione? Per esempio quando siete a casa o state ascoltando la musica? Da oggi non avrete più questo problema, grazie a CleverPin.

Attraverso CleverPin potrete infatti gestire in modo “smart” la funzione passcode presente nel vostro iPhone. Potrete scegliere quando disabilitarlo automaticamente, ad esempio mentre ascoltate la musica o siete collegato al wifi di casa.

In questo modo non avrete più bisogno di perdere tempo disabilitando il passcode, perchè sarà il vostro dispositivo a chiedervi quando ne avrete realmente bisogno. Inoltre potrete anche stabilire quando riattiva automaticamente il codice di sicurezza, dopo che sia trascorso un certo tempo di inattività.

CleverPin sarà disponibile su Cydia nei prossimi giorni al costo di 2,99$, nel frattempo vi laciamo con la video presentazione del tweak.

Oggi vi segnaliamo un nuovo tweak, realizzato, dal nostro Filippo Bigarella. Si tratta di CleverPin attraverso il quale potremo gestire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: