L’iPod Touch viene utilizzato anche dall’esercito americano!

Anche l’esercito americano ha subito il fascino del dispositivo Apple. Grazie alla semplicissima interfaccia grafica e alle potenzialità a livello hardware, è stata creata un’applicazione ad-hoc capace di tradurre alcune frasi pre-impostate in tutte le lingue.


E’ un’ottima idea per riuscire a “comunicare” quando si è in missione all’estero o per lanciare comandi come “State a terra!” in arabo (per esempio). L’applicazione è dotata anche di un soldatino in 3D animato, che funge da supporto grafico mentre vengono pronunciati i comandi.

Via

Anche l’esercito americano ha subito il fascino del dispositivo Apple. Grazie alla semplicissima interfaccia grafica e alle potenzialità a livello…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.