Non è più possibile usufruire dello sconto per iWork e MobileMe: aggiornamento sempre più vicino?

Nell’ultimo periodo, si sono susseguiti numerosi rumors riguardanti un aggiornamento per iWork e MobileMe, non sono mancate addirittura le ipotesi che quest’ultimo, potesse diventare gratuito.

Oggi arrivano nuovi rumors secondo i quali Apple non offrirà più lo sconto di 30 dollari a chiunque attivi uno dei due servizi contemporaneamente all’acquisto di un nuovo dispositivo della casa stessa. Questo lascia presupporre che Apple abbia in programma il rilascio di un nuovo aggiornamento per MobileMe ed iWork a fine mese oppure in occasione del consueto WWDC.

Per quanto riguarda MobileMe, si è parlato molto di cosa possa implementare il futuro aggiornamento e l’ipotesi più probabile riguarda una sorta di spazio virtuale nel quale archiviare la propria musica da poter poi ascoltare tramite un servizio streaming.

Staremo a vedere cosa ci riserverà Apple e soprattutto se ci saranno dei nuovi servizi cloud che “influiranno” sul nuovo iOS 5.

Via | 9to5mac

Nell’ultimo periodo, si sono susseguiti numerosi rumors riguardanti un aggiornamento per iWork e MobileMe, non sono mancate addirittura le ipotesi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: