iPadrePio: l’applicazione più completa sul grande Santo!

[app 431971107]

iPadrePio è l’applicazione più completa sul grande Santo. L’unica con quasi un’ora di audio/video originale, disponibile in locale anche senza connessione dati. Per festeggiarne il lancio, gli sviluppatori hanno deciso di scontare l’app a soli 0,79 euro per un periodo di tempo limitato.

[appscreens 431971107]

Una ricca biografia, tante foto e frasi da leggere e condividere via email con gli amici di Facebook direttamente dall’applicazione, eccezionali video e audio testimonianze per portare sempre con noi il ricordo e la saggezza di un grande Santo che ha illuminato il cammino di tutti noi.

L’applicazione contiene:

  • Una ricca biografia
  • Più di 150 frasi e pensieri, condivisibili via mail o via Facebook direttamente dall’applicazione e ricercabili facilmente con l’apposita barra
  • Le più belle preghiere tra quelle scritte da Padre Pio
  • Più di 100 foto che ripercorrono tutta la sua vita, visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale
  • 12 contributi audio/video, più di 50 minuti di durata complessiva, visualizzabili a schermo intero, sia in verticale che in orizzontale che documentano una vita schiva ma straordinaria, impreziositi da alcune chicche eccezionali come la benedizione, l’eucarestia o la preghiera del mattino dalla sua viva voce con l’audio e il video originale.

Inoltre, l’app non necessita di collegamento a Internet, che non sarà necessario nemmeno  per vedere i video o ascoltare gli spezzoni audio. Infatti tutti i materiali sono già integrati nell’app

iPadrePio è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 431971107] iPadrePio è l’applicazione più completa sul grande Santo. L’unica con quasi un’ora di audio/video originale, disponibile in locale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: