Infinite Walls: l’applicazione per trovare milioni di wallpapers a breve su App Store | Anteprima iSpazio

L’applicazione, che  consiste in un motore di ricerca tramite il quale l’utente può trovare i wallpapers che cerca tra milioni presenti su internet è stata al momento sottoposta al controllo di Apple e sarà a breve disponibile su App Store.

L’applicazione utilizza il motore di Google Image Search, unito ad un algoritmo che seleziona solo le immagini pertinenti e con un’adeguata risoluzione. In pratica l’applicazione cerca tra i wallpapers nati per il PC che ci sono su internet, e li adatta in automatico allo schermo dei dispositivi iOS.

Una volta creato il wallpaper, l’utente può salvarlo nella libreria, mandarlo tramite email, pubblicarlo su Facebook o Twitter, oppure visitare il sito di origine con Safari.

L’applicazione è completamente gratuita e le funzioni di base non hanno limitazioni. Ci sono inoltre delle funzioni aggiuntive molto utili che si attivano con un unico in-app purchase.

In particolare, il pacchetto Premium include:

  • Una lista di ricerche predefinite che aiutano chi non sa cosa cercare
  • Funzione “My Walls Vault” che permette di salvare i wallpapers preferiti e creare la propria collezione personale
  • “Custom Resize” per aggiustare le immagini e ritagliarle in maniera perfetta.
  • Niente pubblicità.

Ecco un video per vedere l’applicazione in funzione

L’applicazione, che  consiste in un motore di ricerca tramite il quale l’utente può trovare i wallpapers che cerca tra milioni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: