Apple si affida a Toshiba per la produzione dei pannelli LCD per iPhone | Rumor

Stando alle parole pubblicate da un giornale giapponese, Apple avrebbe deciso di affidarsi a Toshiba come unico produttore di schermi a cristalli liquidi per l’iPhone, abbandonando definitivamente l’idea di affidare un impianto di produzione a Sharp.

La nota azienda Sharp avrebbe dichiarato che questa notizia è in contraddizione con i fatti ed Apple non avrebbe assolutamente interrotto i rapporti.

Il motivo dei vari ritardi che l’anno scorso videro come protagonista l’iPad di prima generazione, ed i problemi legati ai limitati pezzi disponibili per quanto riguarda gli ultimi dispositivi made in Cupertino, spesso sono stati dovuti alla scarsa disponibilità di schermi LCD.

I lavori per l’impianto che Sharp ed Apple avevano previsto di costruire dovrebbero essere avviati nel 2012. Staremo a vedere cosa sceglierà di fare l’azienda di Cupertino.

Via | appleinsider

 

 

Stando alle parole pubblicate da un giornale giapponese, Apple avrebbe deciso di affidarsi a Toshiba come unico produttore di schermi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: