UserAgent Faker 1.1 | Cydia

E’ disponibile un nuovo addon per SBSettings tramite Cydia. Si tratta di UserAgent Faker e non è altro che una piccola utility che ci permetterà di visualizzare i siti web come se fossimo dal computer. Nello specifico, se vi capita di visitare qualche sito internet e di visualizzare la versione mobile (ottimizzata) dello stesso, senza alcuna possibilità di navigare nella versione completa, potrete utilizzare questo toggle, che automaticamente farà “credere” all’iPhone di avere firefox 3 come browser, e di conseguenza vi mostrerà la pagina completa.

Per attivare e disattivare l’user agent, basta uno slide sulla StatusBar ed un semplice click sull’icona dedicata. Trovate questa utility nella categoria App Addons di Cydia, tramite la repository di BigBoss.

E’ disponibile un nuovo addon per SBSettings tramite Cydia. Si tratta di UserAgent Faker e non è altro che una…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria