Fuel Max di Case-Mate, regalate 2000mAh ai vostri iPhone4! | iSpazio Product Review

Siete in cerca di un case con batteria supplementare per il vostro iPhone 4 e le dimensioni non sono un problema? I 2000 mAh della Fuel Max di Case-Mate, il fantastico prodotto che analizzeremo in questa review, potrebbero fare al caso vostro.

Contenuto della confezione:

Disponibile unicamente nella versione nera, la Fuel Max giungerà nelle vostre case in una compatta confezione formato libro (con la parte anteriore sollevabile per intenderci), che con l’ausilio di una finestra metterà subito in risalto il prodotto vero e proprio contenuto al suo interno in un blister di plastica semirigida.

In dotazione troverete, inoltre, un cavo usb/microusb per ricaricare la batteria integrata nel case, nonché un piccolo manuale di istruzioni (anche se la semplicità di installazione vi consentirà di lasciarlo nella confezione) ed una pellicola di buona fattura, accompagnata dal classico panno in microfibra per la pulizia del display da effettuare prima dell’applicazione di quest’ultima.

 

Il prodotto:

Come riportato nell’introduzione, questo case non è certamente noto per le ridotte dimensioni: per fare posto alla straordinaria batteria da 2000 mAh (che garantisce oltre 9 ore aggiuntive in conversazione, 10 in riproduzione video e 30 in quella audio, 300 ore in standby e 7 ore sotto copertura 3g) si sono resi necessari quasi 2cm di spessore (iPhone incluso) che per alcuni potranno sembrare accettabili, per altri un “oltraggio” alle esili linee del device.

Certo, nell’acquisto di un prodotto di questo tipo le “misure” non dovrebbero essere considerate come elemento alla base della scelta, ma è comunque un fattore da tenere in considerazione.

La Fuel Max, così come per i suoi “concorrenti”, si compone di due elementi: la parte superiore estraibile, per consentire all’iPhone4 l’inserimento al suo interno, e la base vera e propria, in cui è contenuta la batteria a polimeri di litio, nonché il supporto dock al quale agganciare il melafonino.

Sulla parte posteriore, infine, troveremo un comodo pulsante di accensione, posto alla base di 4 led (di colore blu) di indicazione della carica residua.

Pro e Contro:

Inutile ripetere che tra gli aspetti negativi della Fuel Max vi siano le dimensioni non proprio ridotte, ma questo è un aspetto che viene nettamente reso trascurabile dall’ottima qualità dei materiali (plastica rigida e resistente), dall’eccezionale durata della batteria integrata, dalla semplicità di utilizzo e da un peso non troppo eccessivo.

Tutti i pulsanti saranno sempre accessibili e la fotocamera non risentirà assolutamente dello spessore che andrà ad aggiungersi al dispositivo.

 

Come e dove acquistare il prodotto:

E’ possibile acquistare la Fuel Max direttamente sullo store di Case-Mate al prezzo di 99 Dollari a cui aggiungerne 11 per la spedizione in USPS First Class (3-4 settimane) oppure 33 per quella in corriere espresso FedEx (8-14 giorni), per un totale relativamente corrispondente a 75 Euro nel primo caso oppure 90 Euro nel secondo.

Un prezzo che riteniamo adeguato alle caratteristiche dell’accessorio, più o meno in linea con quelli presenti sul mercato.

Siete in cerca di un case con batteria supplementare per il vostro iPhone 4 e le dimensioni non sono un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: