Vodafone elimina la possibilità di inviare MMS gratuiti dal Web.. cosa ne sarà delle applicazioni App Store che sfruttavano il servizio?

Grazie alla segnalazione di un nostro utente, abbiamo scoperto che sia per i clienti business che per quelli consumer, Vodafone ha deciso di eliminare la possibilità di inviare MMS gratuiti tramite il proprio sito web.

Non sappiamo esattamente quanti utenti effettivamente utilizzassero il servizio dal portale ufficiale ma la notizia è particolarmente interessante perchè, come anche voi saprete, in App Store esistono diverse applicazioni che sfruttano proprio gli MMS gratuiti di Vodafone per inviare messaggi di testo (SMS) gratuiti verso altre numerazioni dello stesso operatore. Chiudendo questo servizio adesso resta solo da capire cosa ne sarà di queste applicazioni..

Un ringraziamento a Stefano per la segnalazione!

Grazie alla segnalazione di un nostro utente, abbiamo scoperto che sia per i clienti business che per quelli consumer, Vodafone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: