Tim Cook: “Ci aspettiamo che la nostra partnership con Samsung continui e cercheremo di risolvere gli attuali problemi senza l’aiuto dei giudici”

Durante la conference call di ieri, in cui sono stati illustrati i risultati del secondo quarto, Tim Cook ha colto l’occasione, per affrontare la questione legata alla diatriba legale con Samsung, scoppiata nei giorni passati.

Il COO Apple, che l’azienda cercherà di collaborare con il fornitore coreano al fine di trovare una soluzione soddisfacente per entrambi e che possibilmente non richieda l’intervento di giudici e avvocati. Il manager è confidente che lunga relazione con Samsung abbia delle solide basi, permettendo alle due aziende di poter collaborare anche in futuro.

Per chi ancora non lo sapesse, Apple ha accusato Samsung di aver copiato diversi brevetti di cui l’azienda di Cupertino sarebbe proprietaria, senza i necessari permessi. In particolare gli ultimi modelli della linea Galaxy S sarebbero, secondo i legali della mela, delle copie del design e dello stile dei dispositivi Apple.

La risposta della Samsung non è mancata, e tramite i propri legali, la società coreana ha fatto sapere di essere pronta ad intraprendere azioni legali contro il proprio cliente per difendere la propria posizione.

Via | 9to5Mac

Durante la conference call di ieri, in cui sono stati illustrati i risultati del secondo quarto, Tim Cook ha colto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: