Camera+ in offerta a 0.79€ per un periodo di tempo limitato

[app 329670577]

Camera+ è una fantastica applicazione sviluppata da Taptaptap, che vi permetterà di scattare delle foto in maniera avanzata e con una grafica molto accattivante. Oggi per un periodo di tempo limitato sarà possibile acquistarla a 0.79€. Approfittatene. [appscreens 329670577]

Come saprete, l’applicazione nativa “Fotocamera” è abbastanza minimale ed integra soltanto le funzioni standard, Camera+ invece ci permetterà di effettuare moltissime altre operazioni.

Questa applicazione dispone di:

  • Stabilizzatore: Per ottenere immagini più ferme
  • Uno zoom di maggiore qualità sempre fino a 5x
  • Possibilità di scattare foto multiple e di vederle all’interno di un rullino vero e proprio. Da qui potremo zoommarle, modificarle, salvarle, copiarle, condividerle oppure eliminarle. La grafica e la gestione delle foto è veramente eccezionale!
  • Possibilità di regolare la fotocamera in base alle condizioni esterne. Ad esempio potremo impostare la modalità notturna, la modalità tramonto, il Blacklit etc. Ognuna di queste funzioni sarà utile per catturare la luce in maniera adeguata, evitando foto troppo luminose o troppo buie
  • Dozzine di effetti da applicare sulle immagini: Bianco e Nero, Seppia, Redscale, e molti molti altri.
  • Possibilità di tagliare le foto
  • Possibilità di aggiungere bordi e cornici

Di seguito trovate la videorecensione di iSpazio:

Camera+ è disponibile in Appstore ed è Compatibile con iPhone, e iPod touch iPad. Richiede iOS 3.1.

[app 329670577] Camera+ è una fantastica applicazione sviluppata da Taptaptap, che vi permetterà di scattare delle foto in maniera avanzata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: