Superbrothers: Sword & Sworcery EP Micro arriva su iPhone mentre la versione iPad diventa Universale

[app 431166885]

Dopo essere stato rilasciato tempo fa per iPad, oggi uno degli “8 bit game” più anticipati della storia di iOS è finalmente approdato anche su iPhone, e pare sia semplicemente fantastico. Stiamo parlando di Superbrothers: Sword & Sworcery EP Micro. [appscreens 431166885]

Con una grafica retrò ed una colonna sonora da oscar, questo gioco si pone come uno dei migliori titoli di questo 2011 videoludico su piattaforma touch. Titolo dedicato sicuramente agli amatori, ma anche ai curiosi, più che un gioco è un’esperienza sonora e visuale.

Vestirete i panni di un eploratore che attraverso l’ingegno, la spada, e della sana magia, dovrà completare la sua avventura in un mondo dinamico, in cui anche la luna giocherà il suo ruolo.

Il gioco supporta twitter per cooperare con i vostri amici. Ecco un video che vi farà capire che non ci troviamo davanti ad un semplice gioco.

Questa versione per iPhone costa 2.39€ mentre, sempre da oggi, la versione per iPad diventa Universale ed è disponibile ad un prezzo di 3.99€. In questo modo chi possiede entrambi i dispositivi può acquistare quella Universale, mentre per chi vuole utilizzare il gioco solamente su iPhone potrà acquistare la versione Micro che costa meno.

Di seguito trovate il link per la versione Universale che potrà essere installata su tutti i nostri dispositivi:

[app 424912055]

Superbrothers: Sword & Sworcery EP Micro è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

 

[app 431166885] Dopo essere stato rilasciato tempo fa per iPad, oggi uno degli “8 bit game” più anticipati della storia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: