Secondo il CFO di Verizon, l’iPhone 5 sarà GSM + CMDA

Stando a quanto riporta Barrons, durante la conference call di oggi, lo Chief Financial Officer di Verizon, Fran Shammo, si sarebbe fatto scappare che il prossimo melafonino potrà essere utilizzato in tutto il mondo. Si tratterà infatti di un dispositivo compatibile sia con GSM che CDMA.

Per i poco attenti, Fran Shammo fu il primo a diffondere la notizia che l’iPad 2 sarebbe stato compatibile anche con Verizon, per cui la notizia di oggi è da tenere sotto considerazione. Attualmente, sia l’iPhone 4 che l’iPad 2, in versione Verizon, presentano un chip Qualcomm che è in grado di collegarsi non soltanto al network dell’operatore, ma anche a qualsiasi altro carrier che utilizza un collegamento GSM.

Secondo le ultime indiscrezioni, la produzione dell’iPhone 5 inizierà durante i primi giorni di Luglio, per poi rendere il dispositivo disponibile al pubblico a Settembre. Tra le tante possibili novità, quelle più probabili al momento sembrano essere legate al design, simili a quello dell’attuale iPhone 4, e il processore dual-core A5.

 

Via | 9to5Mac

Stando a quanto riporta Barrons, durante la conference call di oggi, lo Chief Financial Officer di Verizon, Fran Shammo, si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: