Apple progetta un nuovo iPod Touch raddoppiando le dimensioni?

Sarà che siamo alla vigilia del nuovo anno, ma ormai in giro non si leggono altro che rumors. Personalmente non adoro parlare di “notizie incerte” ma siccome, (date le festività), non c’è di meglio.. ecco l’ultima arrivata. Proviene da TechCrunch, solitamente affidabili, e riguarda un nuovo dispositivo Apple previsto per la fine del 2009. E’ stato definito unLarge Screen iPod Touch” e si tratta di un dispositivo dotato di uno schermo di 7-9 pollici, sul quale Apple sta lavorando da anni. Fino ad oggi, la casa di Cupertino era incerta del positivo riscontro da parte dei consumatori, per questo ha pensato di renderlo compatibile con tutte le applicazioni dell’App Stoe in maniera tale da poter sfruttare sia le sue caratteristiche di “mini-computer” che quelle di “gaming device”.

Questa notizia troverebbe anche un riscontro nella precedente segnalazione da parte di un famoso motore di ricerca, che rilevò l’accesso ad internet tramite un dispositivo Apple con una risoluzione dello schermo superiore a quella degli iPhone ma inferiore a quella dei Notebook.

E’ appena terminato un anno.. staremo a vedere cosa ci riserverà il prossimo!

Nota: L’immagine nell’articolo è a solo scopo illustrativo.

[Via]

Sarà che siamo alla vigilia del nuovo anno, ma ormai in giro non si leggono altro che rumors. Personalmente non…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.