Wall Street: “Apple è una magica storia di crescita” nel settore della tecnologia

Gli analisti di Wall Street sono rimasti decisamente colpiti dagli incredibili risultati finanziari, fatti registrare da Apple, nel secondo trimestre fiscale del 2011. L’azienda di Cupertino è stata etichettata come “una magica storia di crescita”, come testimoniano le continue revisioni al rialzo delle previsioni dei vari analisti.

Voci autorevoli da Wall Street e appartenenti a banche di fama mondiale come JP Morgan, Morgan Stanley e Piper Jaffray, non hanno mancato di mettere in risalto, qualora ce ne fosse stato bisogno, gli straordinari risultati di Apple. Opinione diffusa è che le azioni della mela ne risentiranno favorevolmente, dal momento che questa ventata di ottimismo, porterà il mercato borsistico a rialzare le precedenti previsioni.

Secondo gli analisti di JP Morgan, Apple ha già ampiamente superato le previsioni che gli stessi avevano fatto per il 2011, mentre secondo Katy Huberti di Morgan Style, le azioni dell’azienda di Cupertino potrebbe anche toccare quota 540$.

L’incredibile domanda per l’iPad 2, l’entrata nel mercato cinese, e il lancio del prossimo iPhone 5, sono tutti elementi che lasciano pensare che il futuro dell’azienda possa essere ricco di successi come lo sono stati gli ultimi anni.

 

Via | AppleInsider

Gli analisti di Wall Street sono rimasti decisamente colpiti dagli incredibili risultati finanziari, fatti registrare da Apple, nel secondo trimestre…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: