iMobileCinema 2.1.2144 e Nuovo Toggle Plugin per BossPrefs

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per iMobileCinema, il plugin per Safari che permette di riprodurre i video in Flash sull’iPhone ed iPod Touch. Si tratta della versione 2.1.2144 ed aggiunge il decoder VP6, in maniera tale da supportare molti più siti, evitando la scritta “failed to play”. Nella prossima release verrà ottimizzato l’utilizzo della CPU. E’ stato inoltre creato un nuovo toggle per BossPrefs, che permette di abilitare e disabilitare iMobileCinema, e questo è utile per risolvere conflitti con Megaupload, YouTube Mobile etc. Trovate sia iMobileCinema, che il toggle per BossPrefs in Cydia, tramite l’omonima repository che dovrete aggiungere alle sources. L’indirizzo lo trovate qui

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per iMobileCinema, il plugin per Safari che permette di riprodurre i video in Flash…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: