Fast & Furious 5 disponibile nell’App Store NZ ma in quello italiano arriverà in ritardo! [AGGIORNATO con nuovo trailer]

Vi avevamo già segnalato l’imminente rilascio di Fast & Furious 5 in AppStore ed ora vi possiamo dire che il bellissimo titolo di corse automobilistiche firmato Gameloft è già disponibile nello store inglese e in quello neozelandese ma che non verrà rilasciato questa notte nello Store italiano.

Il gioco infatti, è stato reso disponibile quest’oggi soltanto nei Paesi in cui debutterà anche il Film. In Italia e nel resto del mondo, il rilascio è ancora previsto per il 28 Aprile.

Dalle primissime recensioni su iTunes si vedono già giudizi a 5 stelle da parte dei compratori, ed il prezzo italiano dovrebbe essere di 3,99€

Vi lasciamo ancora una volta al trailer:

E’ stato appena rilasciato un nuovo trailer che vi mostriamo di seguito:

Grazie SDFBalistreri e Gameloft

Vi avevamo già segnalato l’imminente rilascio di Fast & Furious 5 in AppStore ed ora vi possiamo dire che il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: