Cydia: Un nuovo aggiornamento che aggiunge nuove funzioni e migliora l’interfaccia

Era il 31 Ottobre quando vi anticipammo un cambiamento per quanto riguarda la grafica ed alcune funzioni di Cydia. Oggi finalmente è arrivato, e devo dire che è molto piacevole. Partiamo da una nuova funziona che è stata aggiunta: Sto parlando dello Storage, la nuova sezione che possiamo trovare sotto il tab “Manage”. Con un click su questa voce, vedremo apparire due grafici, che mostrano rispettivamente la quantità di memoria libera nella piccola partizione di “root” (nella quale è installato l’OS, Cydia, e le applicazioni di quest’ultima) e la quantità di memoria libera nella partizione più grande. La seconda novità,

photo34 photo23 photo6

come vi accennavo prima, riguarda dei miglioramenti grafici, che potrete notare nelle pagine descrittive dei vari package. Infatti, prima di tutto troviamo un icona (in dimensioni reali) dell’applicazione o della categoria a cui appartiene; altre icone più piccole sono state aggiunte per ognuna delle voci descrittive e per le sottocategorie, come ad esempio: “Author, More Informations, Version, ID, Section, Contact, etc”. L’unica cosa che manca, rispetto all’anticipazione, è il sistema di votazione dei package, che probabilmente verrà implementato durante “il tempo libero” di Saurik.

Aggiornamento: Abbiamo inoltre notato che se cliccate sulla scritta “Featured Packages” dal Tab Home, troverete una nuova organizzazione delle applicazioni. Cliccando su una di queste, troverete anche uun icona animata, che con un flip si trasformerà. Un’idea molto carina.

Grazie a tutti quelli che me l’hanno segnalata

Era il 31 Ottobre quando vi anticipammo un cambiamento per quanto riguarda la grafica ed alcune funzioni di Cydia. Oggi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.