Nuovi Rumors sull’iPhone 4 bianco vogliono la sua commercializzazione il 27 Aprile [AGGIORNATO]

Ancora Rumors sull’iPhone 4 bianco che a quanto pare non si fermeranno fino a quando questo nuovo modello non verrà effettivamente lanciato sul mercato. Secondo una memo interna trovata dai ragazzi di iPhoneClub, il nuovo dispositivo verrà lanciato il 27 Aprile.

Ormai è difficile da credere che questi rumors possano avere un reale riscontro, è molto più probabile che Apple lanci la nuova colorazione a ridosso di un evento anzichè un comunissimo mercoledì.

Tuttavia, secondo la fonte, questa notizia è stata distribuita ai proprietari dei negozi BelCompany nel Paesi Bassi. Su Facebook mi è inoltre stato segnalato che diversi negozianti H3G, sia in Italia che all’esterno stanno rivelando ai clienti l’imminente rilascio del modello bianco, in maniera tale da iniziare ad avere le prime prenotazioni. Anche in questo caso, il mio personale pensiero è negativo. Molto probabilmente i proprietari stanno sfruttando questa cosa per fidelizzarsi il cliente e vincolarlo all’acquisto in quel determinato negozio, con giorni o addirittura mesi di anticipo.

Aggiornamento: 9to5mac ha ottenuto quello che viene considerato uno “spy shoot” in cui in qualche modo verrebbe confermata la notizia iniziale. Ovviamente questo non può rappresentare una conferma certa in quanto falsificare queste immagini è veramente semplicissimo.

Via | 9to5mac

Ancora Rumors sull’iPhone 4 bianco che a quanto pare non si fermeranno fino a quando questo nuovo modello non verrà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: