Ecco le prime foto reali dell’iPhone 4 bianco!

Non sappiamo come, non sappiamo quando nè perchè ma un fortunato utenti del Regno Unito ha realmente messo le mani su un vero iPhone 4 bianco.

Si tratta di un modello da 16GB e le immagini sono state inviate in esclusiva ad Engadget. Il dispositivo che nei giorni scorsi era apparso nell’inventario di Vodafone UK, sembra essere pronto per la spedizione. Per la prima volta vediamo la scatola ed il codice identificativo MC604B/A.

L’unica cosa certa è che in questi mesi Apple si è impegnata per dotare il dispositivo di un nuovo sensore di prossimità che infatti appare decisamente diverso da quello attuale.

I rumors vogliono che l’iPhone 4 venga rilasciato il 27 Aprile.

Non sappiamo come, non sappiamo quando nè perchè ma un fortunato utenti del Regno Unito ha realmente messo le mani…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.