Instagram aggiorna l’interfaccia Web in cui visualizzare le foto.

[app 389801252]

Qualche giorno fa è stato rilasciato un aggiornamento per Instagram, l’applicazione disponibile in App Store che permette di scattare foto e applicare dei filtri molto carini. Dietro al programma in realtà c’è un’intera Community, ed è possibile seguire gli amici per vedere automaticamente tutte le loro pubblicazioni, come una sorta di Twitter.

Oggi vi segnaliamo che l’interfaccia Web del programma è cambiata, è diventata più semplice e meno dispersiva, come potete vedere dallo screenshot qui sopra.

Se la memoria non mi inganna, adesso lo spazio in cui viene visualizzata la foto è anche più grande, cosa sicuramente apprezzabile da molti. Personalmente preferivo lo stile precedente, ma gli aggiornamenti fanno sempre bene. Voi che ne pensate?

[app 389801252] Qualche giorno fa è stato rilasciato un aggiornamento per Instagram, l’applicazione disponibile in App Store che permette di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: