Motorola DROID X2: Le immagini leaked del nuovo smartphone della concorrenza con processore dual-core da 1,2 GhZ ed un qHD Display

In rete sono iniziate a circalare delle immagini Leaked relative al prossimo modello di punta di Motorola. Ci riferiamo al DROID X2

Come possiamo vedere lo smartphone ha inciso il logo Droid X2 sul retro ed ovviamente monterà il sistema operativo Android di Google, nella versione 2.2 ma probabilmente dopo poco tempo verrà reso disponibile anche l’aggiornamento alla 2.3.

La caratteristica degna di nota di questo smartphone sta nel processore, un dual-core da 1,2 GhZ nVidia Tegra 2 ed un qHD display di altissima qualità. A primo acchitto lo smartphone è in linea con gli altri dispositivi che iSpazio ha avuto modo di vedere quest’anno alla MWC di Barcellona. Ci si aspetta veramente tanto dal prossimo iPhone 5.

In rete sono iniziate a circalare delle immagini Leaked relative al prossimo modello di punta di Motorola. Ci riferiamo al…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: