ipswDownloader: una nuova utility per scaricare i firmware dei dispositivi Apple [Mac]

ipswDownloader è una nuova applicazione che ci permetterà di scaricare con pochi click il firmware adatto al nostro dispositivo.

Una volta avviata l’applicazione non dovrete far altro che scegliere il dispositivo e la versione del firmware da scaricare, cliccare su Download e scegliere il percorso all’interno del quale salvare il file .ipsw. Automaticamente, partirà il download del firmware e potrete monitorarne la velocità di scaricamento, la dimensione e alcune informazioni.

All’interno dell’applicazione è anche presente un micro-tool che vi permetterà di capire facilmente se è possibile eseguire il Jailbreak, con quale programma e se potete effettuare l’unlock della baseband del firmware che state scaricando.

Trovate ipswDownloader a questo link.

Grazie Miky per la segnalazione

ipswDownloader è una nuova applicazione che ci permetterà di scaricare con pochi click il firmware adatto al nostro dispositivo. Una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.