ipswDownloader: una nuova utility per scaricare i firmware dei dispositivi Apple [Mac]

ipswDownloader è una nuova applicazione che ci permetterà di scaricare con pochi click il firmware adatto al nostro dispositivo.

Una volta avviata l’applicazione non dovrete far altro che scegliere il dispositivo e la versione del firmware da scaricare, cliccare su Download e scegliere il percorso all’interno del quale salvare il file .ipsw. Automaticamente, partirà il download del firmware e potrete monitorarne la velocità di scaricamento, la dimensione e alcune informazioni.

All’interno dell’applicazione è anche presente un micro-tool che vi permetterà di capire facilmente se è possibile eseguire il Jailbreak, con quale programma e se potete effettuare l’unlock della baseband del firmware che state scaricando.

Trovate ipswDownloader a questo link.

Grazie Miky per la segnalazione

ipswDownloader è una nuova applicazione che ci permetterà di scaricare con pochi click il firmware adatto al nostro dispositivo. Una…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: