iPhone 3G – Foto e Data di Lancio! – iSpazio.net

Giugno è ormai alle porte ed eravamo in molti a sospettare il lancio dell’iPhone 3G il 9 Giugno, in occasione del prossimo WWDC Keynote di Apple. La notizia è confermata e la seconda generazione di iPhone sarà disponibile IN TUTTO IL MONDO, pochi giorni dopo il lancio ufficiale. In spagna ad esempio, l’iPhone 3G sarà disponibile dal 18 Giugno in vista dell’inaugurazione del megastore di Telefonica! Sarà un negozio simile ad un Apple Store, ma ovviamente tratterà più merce ed anche altri tipi di cellulari. Ovviamente i prezzi cambieranno da paese a paese, soprattutto in base agli accordi tra Apple ed i vari gestori. In Italia, infatti, dovremmo raggiungere il prezzo più alto, rispetto tutti gli altri paesi europei.

L’immagine qui sopra ritrae sostanzialmente un iPhone, “uguale” a quello attuale, con l’aggiunta di una fotocamera secondaria sulla parte frontale dello stesso, (per le videochiamate) ed un’altoparlante un pò piu largo. In giro sono state postate una marea di foto e di supposizioni in tutto questo tempo: iPhone di plastica, iPhona piu piccolo e leggero, Schermo rimpicciolito, Cover nere glass che avrebbero dovuto ritrarre il prossimo iPhone ed altro ancora, ma ho sempre evitato di farne un articolo, dato che non avevo dubbi sulla non-autenticità delle stesse. Molte notizie ed immagini, non rispecchiavano lo stile Apple, ed infatti ero sicuro che l’iPhone 3G sarebbe stato molto simile a quello attuale, con piccole modifiche estetiche, dovute principalmente alle nuove funzionalità, e a mio avviso è anche giusto che sia cosi! Aspettiamo con ansia il 9 Giugno, e nel frattempo vi terrò aggiornati con altre notizie di questo genere, o almeno quelle che riterrò interessanti e soprattuto veritiere. Un dovuto ringraziamento a Jesus-Diaz di Gizmodo e ad Alex.

Giugno è ormai alle porte ed eravamo in molti a sospettare il lancio dell’iPhone 3G il 9 Giugno, in occasione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: