iTrasformat: Recensione e video-recensione completa di questa simpatica applicazione | MPiReview

[app 427875711]

Seguendo la forte scia delle trasposizioni dei format televisivi per iDevice, itrasformat, da pochissimo sbarcato in Appstore, ci da la possibilità di rivivere le emozioni tipiche dell’omonimo game-show direttamente sui nostri dispositivi Apple. Scopo del gioco, sviluppato da Alberto Panichi e David Pollak, è quello di indovinare il personaggio famoso celato nell’immagine foto-ritoccata. [appscreens 427875711]

L’impatto iniziale rivela una semplicità degli elementi che costituiscono l’interfaccia dell’applicazione che sarà una costante in tutto il titolo. Buona è la gestione del ciclo casuale che sottende allo scorrere delle varie foto proposte ed il livello di difficoltà, che ovviamente dipende dalla vostra conoscenza del mondo dello spettacolo e dello sport, risulta ben calibrato.

Qualche tempo fa ad iSpazio si è unito anche MPIReview, curato da Marco Perifi. Vi lasciamo quindi alla sua recensione completa, con tanto di videorecensione annessa: cliccate qui per scoprire tutti i dettagli e guardare il gameplay di questo divertentissimo gioco.

[app 427875711] Seguendo la forte scia delle trasposizioni dei format televisivi per iDevice, itrasformat, da pochissimo sbarcato in Appstore, ci…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: