iTrasformat: Recensione e video-recensione completa di questa simpatica applicazione | MPiReview

[app 427875711]

Seguendo la forte scia delle trasposizioni dei format televisivi per iDevice, itrasformat, da pochissimo sbarcato in Appstore, ci da la possibilità di rivivere le emozioni tipiche dell’omonimo game-show direttamente sui nostri dispositivi Apple. Scopo del gioco, sviluppato da Alberto Panichi e David Pollak, è quello di indovinare il personaggio famoso celato nell’immagine foto-ritoccata. [appscreens 427875711]

L’impatto iniziale rivela una semplicità degli elementi che costituiscono l’interfaccia dell’applicazione che sarà una costante in tutto il titolo. Buona è la gestione del ciclo casuale che sottende allo scorrere delle varie foto proposte ed il livello di difficoltà, che ovviamente dipende dalla vostra conoscenza del mondo dello spettacolo e dello sport, risulta ben calibrato.

Qualche tempo fa ad iSpazio si è unito anche MPIReview, curato da Marco Perifi. Vi lasciamo quindi alla sua recensione completa, con tanto di videorecensione annessa: cliccate qui per scoprire tutti i dettagli e guardare il gameplay di questo divertentissimo gioco.

[app 427875711] Seguendo la forte scia delle trasposizioni dei format televisivi per iDevice, itrasformat, da pochissimo sbarcato in Appstore, ci…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.