iHold’em Tutor: un’utile applicazione per tutti gli appassionti di Poker Texas Hold’em

[app 412821928]

iHold’em Tutor è un fantastico ausilio di per tutti gli appassionati di Poker Texas Hold’em sportivo. L’applicazione comprende una nuovissima sezione teorica che fornisce consigli e tecniche strategiche per affrontare le più diverse situazioni che posso crearsi al tavolo da gioco. Inoltre fornisce le percentuali di vittoria di una mano al PreFlop e la posizione ideale al tavolo dalla quale giocare. [appscreens 412821928]

iHemT è un vero e proprio supporto al giocatore in tempo reale. iHemT per ognuna delle 1.326 possibili combinazioni di carte ricevute, all’inizio della mano, fornisce un consiglio su come utilizzarle al meglio, consiglio che, verrà fornito in tempo reale, in modo da poter rispettare i tempi di gioco.

Utilizzando regolarmente iHemT, metabolizzerai con molta facilità i consigli e le strategie fornite, in questo modo potrai far tesoro di queste per eventualmente applicarle nel Poker sportivo live.

I consigli forniti all’utilizzatore sono frutto di un’attenta analisi di migliaia di mani giocate in tornei live ed online. Gli aspetti importanti che l’utilizzatore deve tener sempre in considerazione per valutare in modo preciso il valore di una mano sono tre: la Posizione al tavolo nella mano interessata; lo Stack posseduto rispetto allo Stack degli avversari; la Fase del torneo in cui ci si trova. In base a questi tre aspetti una mano cambia radicalmente il proprio valore, a tal punto da dover Foldare con Asso Kappa oppure andare in All in con una coppia di 2.

iHold’em Tutor è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 412821928] iHold’em Tutor è un fantastico ausilio di per tutti gli appassionati di Poker Texas Hold’em sportivo. L’applicazione comprende…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: