Optima Pro: la più completa soluzione per ottimizzare la tua rubrica iPhone!

[app 418230256]

Optima Pro  è un utility che permette di ottimizzare la rubrica del proprio iPhone in modo veloce, intelligente ed elegante. L’applicazione si compone, al momento di quattro sezioni principali: Merge&Clean, Complete, Backup&Restore e Statistics. [appscreens 418230256]

Merge&Clean mostra il numero di contatti duplicati e permette con un semplice tap di unirli rimuovendo i doppioni

Complete presenta invece 5 funzionalità che permettono di migliorare il completamento della propria rubrica aggiungendo nomi, indirizzi, email, codice internazionale (+39 per l’Italia) e soprattutto le foto: in particolare questa funzionalità avviene in automatico, previo login con facebook, andando a ricercare le foto dei proprio amici e impostandole come immagine del contatatto sul proprio iPhone!

Backup&Restore questa funzionalità permette di effettuare il backup della propria rubrica, ma per correttezza precisiamo che si tratta di una feature non ancora implementata sulla versione presente sullo store ma che verrà implementata con i prossimi aggiornamenti

Statistics: questa sezione permette invece di monitorare lo “stato di salute” della propria rubrica per ogni aspetto che Optima è in grado di ottimizzare. Per ogni sezione i dati vengono mostrati con un grafico animato e con un voto totale. In questo modo è possibile “toccare con mano” i miglioramenti man mano che si utilizza Optima Pro – Contacts Optimization!

Oltre alle numerose funzionalità è stato dedicata particolare attenzione all’interfaccia grafica per offrire un’app semplice ed intuitiva, in perfetto stile iPhone!

Optima Pro è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzata in Italiano

[app 418230256] Optima Pro  è un utility che permette di ottimizzare la rubrica del proprio iPhone in modo veloce, intelligente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: