Sottovuoto, tutti i vantaggi e i segreti del sottovuoto alimentare sul vostro iPhone!

[app 418549672]

Sottovuoto è l‘unica applicazione che ti fa scoprire i vantaggi della tecnica del sottovuoto alimentare con tutti i trucchi segreti e i tempi di conservazioni di moltissimi alimenti. L’applicazione è rivolta a chiunque possieda una qualsiasi macchina del sottovuoto di qualsiasi marca in commercio.

[appscreens 418549672]

Questa applicazione parla di tutto ciò che concerne il Sottovuoto alimentare.

Si parte dalla prima schermata dove viene descritto: Cos’è il sottovuoto e come si ottiene e tutti i vari perchè poi sempre nella prima schermata vengono dati tantissimi consigli sulla conservazione sia in DISPENSA sia in FRIGO che in Freezer.

Nella seconda schermata dell’applicazione vengono date le informazioni sulla durata di oltre 300 alimenti, i loro tempi cambiano così da compararli sia sottovuoto che senza l’uso della tecnica del sottovuoto. Si può mettere tra i preferiti l’alimento che più si usa per tenerlo sempre sotto controllo nella schermata preferiti, come si può condividere su facebook o inviare per email l’alimento preferito.

Infine troviamo il gioco che consiste nel mettere sottovuoto uno dei 4 alimenti base tra formaggio carne pesce verdura, sentiremo proprio il rumore della macchina mentre aspira premendo il pulsante indicato dandoci il risultato sperato.

Sottovuoto è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano. Vi segnalo infine che è anche disponibile una versione Lite, completamente gratuita, che potete scaricare per provare l’app.

[app 418549672] Sottovuoto è l‘unica applicazione che ti fa scoprire i vantaggi della tecnica del sottovuoto alimentare con tutti i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: