ruBooks 0.920

ruBooks è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che si basa sull’applicazione Books e che ci dà la possibilità di visualizzare files con le seguenti estensioni: FB2, HTML, TXT, PDF, DOC e XLS. Le lingue disponibili per il momento sono inglese, tedesco, russo, cinese e giapponese. Personalmente la ritengo un’applicazione davvero ben fatta. Una volta avviata, vi troverete all’interno della cartella /var e da qui potrete scegliere il percorso in cui sono presenti i files che avete bisogno di consultare. Per comodità io li ho messi nella cartella ruBooks, reperibile navigando nel seguente percorso /var/mobile/Library/ruBooks. ruBooks è disponibile nella categoria “Productivity” dell’installer aggiungendo questa repository: http://colel.info/repo.xml

ruBooks è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che si basa sull’applicazione Books e che ci dà la possibilità di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.