Bluesn0w – Il vero hacking al Bluetooth dell’iPhone

Ieri notte sono stato contattato da Schmave, un membro del progetto iPhoneBluetooth.tk, che con grande gioia mi ha annunciato di esser riuscito a “pwnare” il chipset del Bluetooth, permettendo ad ognuno di noi, di testarlo e di implemetare le piene funzioni dello stesso stack.

Il nome, “Bluesn0w” è stato assegnato in onore del DevTeam e del nuovo daemon per lo sblocco del 3G. Una volta ultimata l’applicazione, sarà gratuita e verrà rilasciata in Open Source. Ovviamente verrà dotata di un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva e ci permetterà  di inviare e ricevere file da tutti i dispositivi. Non hanno rilasciato screenshot ma un eseguibile che potete provare voi stessi sul vostro dispositivo, come ho fatto io:

img_0098 img_0100 img_0101

Potete scaricare il file cliccando qui sotto:

Se volete sostenere gli sviluppatori, con una donazione, potete farlo da qui, e vi informeranno con maggiore frequenza sui nuovi aggiornamenti. Io faccio parte dei betatester quindi vi aggiornerò sempre.

Thank you David (Schmave)

Ieri notte sono stato contattato da Schmave, un membro del progetto iPhoneBluetooth.tk, che con grande gioia mi ha annunciato di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: