Abilitiamo gli ScreenSever su iPhone con un nuovo Tweak gratuito | Cydia [Video]

ScreenSaver è un nuovo tweak disponibile in Cydia che ci permette di aggiungere uno screensever al nostro iPhone. Proprio come sul computer, viene visualizzato un video che entra in azione non appena si blocca il telefono o quando eseguiamo un respring.

All’interno dell’applicazione sono già disponibili alcuni filmati e non dovremo fare altro che scegliere quello che preferiamo per impostarlo. L’effetto è veramente carino ma è doveroso segnalare che l’utilizzo di uno screensaver animato (in questo caso composto da un vero e proprio video in riproduzione a tutto schermo) incide pesantemente sulla durata della batteria. Usato nel modo corretto però, è veramente in grado di sorprendere gli amici (soprattutto con il video di Apple).

Godetevi la nostra video-prova in cima all’articolo. ScreenSever si scarica gratuitamente da Cydia tramite la reposutory di ModMy

ScreenSaver è un nuovo tweak disponibile in Cydia che ci permette di aggiungere uno screensever al nostro iPhone. Proprio come…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.