Snap!: il modo più facile e veloce per aggiungere delle note alle vostre foto

[app 422991479]

Snap! è un’applicazione realizzata per trasformare la fotocamera del vostro iPhone in uno strumento produttivo. Dopo aver scattato una qualsiasi foto, potrete infatti scrivere quante note vorrete, posizionandole poi sopra la foto precedentemente scattata. [appscreens 422991479]

L’app si caratterizza per un’interfaccia davvero molto bella ed intuitiva che ne rende l’utilizzo semplice e divertente. Dopo aver realizzato le vostre foto, ed inserito le note che volete, potrete condividerle Su Facebook o Twitter, o in alternativa inviarle per mai.

Inoltre, grazie all’ultimo aggiornamento, è anche possibile modificare il colore, il font e la dimensione del testo. E grazie al supporto con AirPrint, potrete anche stampare le immagini attraverso un singolo tap.

Di seguito trovate un breve video che vi illustra il funzionamento dell’applicazione.

Snap! è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

 

[app 422991479] Snap! è un’applicazione realizzata per trasformare la fotocamera del vostro iPhone in uno strumento produttivo. Dopo aver scattato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: