Accordo tra Apple e Warner Music, il servizio di musica cloud si avvicina?

Se qualcuno avesse bisogno di altri segnali dell’imminente lancio di un servizio musicale cloud da parte di Apple, ecco arrivare la conferma dell’accordo tra l’azienda di Cupertino e Warner Music, una delle più importanti etichette nel settore.

L’accordo, come era facile immaginarsi, prevede l’inserimento della Warner all’interno del pacchetto di case discografiche, i cui album saranno offerti ai clienti attraverso il nuovo servizio cloud che Apple è pronta a lanciare, grazie al Data Center in North Carolina.

Questa notizia, conferma le precedenti voci, che vi avevamo riportato qui, che vedevano il lancio del servizio ormai vicinissimo, dopo la firma con due importanti case discografiche.

Al momento non si hanno dettagli sull’identità di questi due gruppi, ne tanto meno è possibile sapere con certezza se la Warner sia uno di essi, o una terza etichetta che si va ad aggiungere ai due precedenti accordi.

 

Via | Engadget

Se qualcuno avesse bisogno di altri segnali dell’imminente lancio di un servizio musicale cloud da parte di Apple, ecco arrivare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.