Cracked Screen: Simulare la rottura dello schermo

crackedscreenCracked Screen è una piccolissima applicazione del tutto simile alla vecchia Crack per il firmware 1.1.4. L’utilizzo è molto semplice e l’utilità è davvero limitatissima. Prima di aprirla, fate uno screenshot della Home Screen, successivamente lanciate Cracked Screen e cliccate sul grosso bottone in basso, selezionando CameraRoll e lo screenshot che avete appena eseguito.

img_0005 img_0008 img_0009

A questo punto, non vi resta altro che cliccare su una parte qualsiasi dello schermo e verrà simulata la rottura del vetro. Trovate l’applicazione nella categoria Toys di Cydia tramite la repository di BigBoss.

Cracked Screen è una piccolissima applicazione del tutto simile alla vecchia Crack per il firmware 1.1.4. L’utilizzo è molto semplice…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria