ListBook: l’applicazione per le tue liste di impegni!

[app 431594637]

E’ finalmente disponibile in AppStore una nuova applicazione degli stessi autori di MoneyBook, l’applicazione per iPhone che vi permette di gestire il bilancio mensile registrando tutte le entrate e le uscite dopo una spesa, ListBook. ListBook ci permette di segnare la lista della spesa, una lista di ricordi con un’interfaccia pulita ed elegante. [appscreens 431594637]Una volta aperta l’applicazione non dovrete fare altro che aggiungere elementi alla lista corrente cliccando “+” o aggiungere una o più liste cliccando il pulsante in basso a destra e successivamente su “New List”, inserire il nome della lista e concludere cliccando su “Fine”. Per navigare tra le liste basterà fare tap sull’icona in basso a destra e sfogliare verso destra/sinistra fino a raggiungere la lista desiderata.

Una volta che avrete creato le vostre liste avrete la possibilità di modificare le impostazioni per ogni lista semplicemente cliccando su “Settings” della relativa lista. Avrete modo di modificare il nome, scegliere se mostrare o meno il badge e infine di cancellare la lsita.

Una funzione molto interessante inoltre è quella di poter nascondere tramite un filtro gli elementi della lista completati in modo da poter fare ordine tra gli elementi. Per attivare il filtro non dovrete fare altro che fare tap sull’icona a forma di cerchio in basso a sinistra.

Riassumiamo le principali caratteristiche di questa applicazione di seguito:

  • Crea quante liste vuoi;
  • Consulta e crea liste con una interfaccia grafica pulita e dettagliata;
  • Applica il filtro per consultare solo gli elementi non completi;
  • Possibilità di mostrare/nascondere sull’icona il badge che mostra il numero degli elementi da completare;
  • Aggiornamento in arrivo con ulteriori funzioni.

ListBook è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

[app 431594637] E’ finalmente disponibile in AppStore una nuova applicazione degli stessi autori di MoneyBook, l’applicazione per iPhone che vi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: