Sms Personalizzati a Gruppi, l’applicazione che ci aiuta a gestire con semplicità l’invio di SMS a gruppi di persone

[app 431535556]

Sms Personalizzati a Gruppi è un’applicazione che aiuta  a scrivere gli sms a gruppi di persone, personalizzando automaticamente per ciascun destinatario, l’unico messaggio che il mittente è tenuto a scrivere per ogni invio multiplo. In questo modo si evita che i destinatari ricevano degli sms di auguri “anonimi” e uguali e sopratutto, che il mittente ne debba scrivere una grossa mole. [appscreens 431535556]

L’applicazione nasce per semplificare l’invio di sms a gruppi di destinatari, personalizzandone il contenuto in maniera automatica. Inoltre Sms Personalizzati a Gruppi presenta anche una gestione completa e snella dei gruppi per agevolare l’invio degli sms.

Le caratteristiche principali sono:

  • Personalizzazione automatica degli sms in base a nome/cognome dei destinatari
  • Invio di sms a: destinatari selezionati dalla rubrica; gruppi di destinatari; destinatari misti: gruppi e selezionati dalla rubrica
  • Gestione dei gruppi
  • Creazione di gruppi nuovi
  • Modifica di gruppi esistenti
  • Cancellazione di gruppi esistenti
  • Interfaccia semplice e pulita
  • Invio di sms a destinatari/gruppi con testo uguale per tutti

Si tratta quindi di una buona soluzione, soprattutto durante le feste, quando siete chiamati ad inviare tanti messaggi di auguri a persone diverse e volete adempiere a questo compito senza perdere troppo tempo ma comunque con un minimo di personalizzazione negli SMS.

Sms Personalizzati a Gruppi è compatibile con iPhone, iPad e iPhone, richiede la versione del firmware 4.3 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 431535556] Sms Personalizzati a Gruppi è un’applicazione che aiuta  a scrivere gli sms a gruppi di persone, personalizzando automaticamente per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: