Disponibile la prima beta di BananaTunes: condividiamo la nostra musica tramite AirPlay dal nostro iPhone sul nostro Mac [Aggiornato con videoguida]

Dopo aver rilasciato qualche  tempo fa Banana TV, Erica Sadun ha reso oggi disponibile al download anche la prima beta del suo nuovo progetto: BananaTunes.

Questo nuovo progetto ci permetterà di portare la nostra musica da dispositivi iOS a MAC sfruttando la tecnologia AirPlay implementata da Apple sull’ultima versione del sistema operativo, iOS 4.

Mentre con Banana TV potevamo utilizzare l’AirPlay per portare il flusso video da iPhone, ad esempio, ad un MacBook, ora potremo in maniera semplice ascoltare anche la nostra libreria musicale. Basterà infatti essere collegati alla stessa rete WiFi del nostro MAC e selezionarlo nel menu AirPlay per la condivisione.

Attualmente ricordiamo che BananaTunes è in versione Beta e potreste riscontrare qualche bug. Erica Sadun migliorerà e stabilizzerà col tempo questo suo ultimo lavoro, disponibile a questo link.

[Aggiornamento]: Matteo, un nostro lettore che ringraziamo, ha appena realizzato un tutorial-video nel quale spiega come installare questo interessantissimo tool.

grazie Matteo!

Via | TUAW

Dopo aver rilasciato qualche  tempo fa Banana TV, Erica Sadun ha reso oggi disponibile al download anche la prima beta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: