Ecco un video a 1080p registrato con il nuovo HTC Sensation

Un video che vale più di 1.000 parole, Gianni di SoloPalmari ha avuto l’occasione di avere per le mani un HTC Sensation, specifichiamo che non è ancora in versione definitiva, e l’ha “stressato” parecchio dal punto di vista riprese, passando attraverso tutti i tipi di scenari. Vediamolo assieme.

L’HTC Sensation utilizzerà un processore dual core da 1.2 ghz in grado di poter registrare video a 1080p e di gestire la nuova interfaccia HTC Sense 3.0. Punto di forza di questo smartphone sarà sicuramente il display da 4,3 pollici SLCD con risoluzione qHD 540 x 960 pixel. Sarà inoltre disponibile una fotocamera posteriore da 8megapixel ed una frontale da 1,2 megapixel.

Prima di mostrarvi il video, è doveroso farvi presente che il dispositivo non è ancora in commercio e che quindi è stato registrato con una versione non definitiva del sistema operativo:

Che ve ne pare? discutiamone assieme!

via | batista70

Un video che vale più di 1.000 parole, Gianni di SoloPalmari ha avuto l’occasione di avere per le mani un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: