L’iPhone 4 bianco è finalmente arrivato! [Aggiornato con ulteriori conferme]

26/04/2011

Ad ulteriore conferma dell’esclusiva con la quale stamattina iSpazio vi comunicato che H3G Italia ha già disponibile il nuovo iPhone 4 bianco nel proprio inventario, arrivano nuove immagini da Engadget. Come potete vedere è tutto pronto per la spedizione ai Retail Store e quindi alla vendita. Il giorno speciale dovrebbe essere domani ma, se non sarà così, pare proprio che dovremo attendere ancora pochissimo.

Sembra quindi che Apple sia ormai pronta ad introdurre il tanto atteso iPhone 4 bianco, ed a conferma della cosa eccovi alcune immagini provenienti da un rivenditore che conferma l’inizio delle vendite a partire da domani 27 aprile: saranno disponibili sia il modello da 16 Gb che il modello da 32 Gb e saranno venduti allo stesso prezzo di quello nero.

[Aggiornamento]: Tullio Canale, un nostro utente che ringraziamo, ci ha appena inviato la locandina di un negozio con alcune sedi a Pescara, dove si legge chiaramente che da domani 27 Aprile sarà possibile acquistare il nuovo iPhone 4 bianco.

via | engadget

Ad ulteriore conferma dell’esclusiva con la quale stamattina iSpazio vi comunicato che H3G Italia ha già disponibile il nuovo iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.