Rocky IV è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Rocky IV.

TRAMA:

Dopo che l’amico ed ex-avversario Apollo Creed lo aveva aiutato a risalire la china e a sconfiggere Clubber Lang, ora tocca a Rocky fare da secondo all’amico Apollo, che ha deciso di tornare sul ring per affrontare una montagna di muscoli formato sovietico che risponde al nome di Ivan Drago. Apollo nonostante le preoccupazioni di Rocky accetta un’esibizione con Drago che si trasforma in un massacro per il pugile da troppo tempo lontano dal ring, che  subisce così una vera e propria umiliazione dal colosso russo che finirà per ucciderlo, riuscendo così a portare Rocky ad accettare una sfida che a prima vista sembra una missione impossibile. La condizione affinchè Drago accetti di scontrarsi con Rocky è che l’incontro si svolga nella madre Russia e per far questo Rocky dovrà rischiare il suo titolo di campione dei pesi massimi trasferendosi in Europa, dove inizierà un durissimo e spartano allenamento, mentre l’avversario tra macchinari di ultima generazione e ritrovati farmaceutici si prepara ad un’altro massacro. L’incontro sarà uno scontro tra nazioni che si sposterà ben presto sul terreno politico,sul ring Drago proverà con mano l’incrollabile determinazione dello Stallone italiano, mentre Rocky per la prima volta sentirà la pressione di un pubblico ostile.

IL FILM IN SE…

Quarto capitolo per la saga di Rocky e terza regia per Sylvester Stallone che si lancia in uno scontro America/Russia nella migliore tradizione degli action anni’80, con i russi, brutti sporchi e cattivi e il protagonista, un vero e proprio Capitan America intento a vendicare un amico ucciso a sangue freddo e ad importare il sogno americano oltre confine. Furbissimo quasi oltre il consentito questo nuovo sequel, Stallone ci ripropone una sorta di remake del terzo capitolo con l’aggiunta dei cattivissimi russi, già affrontati dall’attore nel secondo capitolo della saga action-bellica Rambo, pellicola di George Pan Cosmatos che peraltro uscirà lo stesso anno di Rocky 4 con un altro record d’incassi.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando questo link.

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: