Apple Peel 530: Trasforma l’iPod Touch 4G in un vero iPhone, aggiungendo la parte telefonica

Vi abbiamo già parlato dell’Apple Peel 520, un accessorio veramente ben fatto che trasforma gli iPod Touch in veri e propri iPhone, aggiungendo ai dispositivi Apple anche le funzioni di chiamata vocale, SMS e navigazione internet. La prima versione dell’accessorio è disponibile per gli iPod Touch di prima, seconda e terza geenrazione, ma per gli iPod Touch 4G l’azienda ha annunciato un nuovo modello che purtroppo non può ancora essere acquistato.

Per fortuna su DealExtreme un’altra società ha iniziato a vendere un accessorio simile, con un form-factor leggermente diverso ma con le stesse identiche proprietà, compatibile unicamente con l’iPod Touch di quarta generazione.

Richiede un iPod Jailbroken con qualsiasi versione del firmware e attraverso l’inserimento di una Sim Card sarà possibile telefonare e svolgere tutte le altre funzioni di un telefono. Questa versione include anche una batteria aggiuntiva.

Ricordiamo che si tratta di una versione non ufficiale del prodotto. Per chi fosse interessato a quella ufficiale dovrà attendere la disponibilità su questo sito dove il prezzo sarà di 129$. Su Deal Extreme invece, l’Apple Peel 530 bianco costa 41.90€ e può essere acquistato da qui.

Grazie @Chazy10 per la segnalazione

Vi abbiamo già parlato dell’Apple Peel 520, un accessorio veramente ben fatto che trasforma gli iPod Touch in veri e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: