Da iFixit il case posteriore trasparente per iPhone 4 che permette di vedere i veri componenti interni!

Vi avevamo già parlato delle simpatiche Skin in grado di visualizzare i componenti interni dell’iPhone ed il risultato era veramente carino ma questa volta i ragazzi di iFixit si sono superati, iniziando a vendere un vero case posteriore dell’iPhone 4, completamente trasparente!

L’applicazione è simile ai case bianchi che in questi mesi sono stati venduti su tantissimi siti, ma una volta applicato quest’ultimo, il risultato sarà decisamente diverso! Il retro dell’iPhone 4 diventerà completamente trasparente e quindi riuscirete a visualizzarne la batteria e tutti gli altri chip. Costa soltanto 29,95$ e potete acquistarlo da qui.

Vi avevamo già parlato delle simpatiche Skin in grado di visualizzare i componenti interni dell’iPhone ed il risultato era veramente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: