TomTom rende disponibile la voce guida di Homer Simpson nei propri navigatori

26/04/2011

[app 326055449]

Notizia simpatica per informarvi che in america la famosa azienda TomTom, sviluppatrice del famoso software di navigazione, ha reso disponibile per l’acquisto la voce guida di uno dei personaggi televisivi più famosi al mondo: Homer Simpson.

La voce è disponibile per tutti i dispositivi che supportano TomTom, quindi sarà possibile scaricarla anche su iPhone mediante in-app purchase.

Sviluppata in partnership con Twentieth Century Fox Consumer Products (FCP), The Gracie Films Worldwide Brand Division e Locutio Voice Technologies, la voce originale di Homer Simpson (registrata da Dan Castellaneta), per navigatori TomTom, è disponibile all’acquisto a 5.99$.

La voce di Homer è la prima voce ufficiale di una “Celebrità” ad arrivare tramite in-app purchase su un navigatore. Speriamo di averla presto anche nel TomTom italiano!

Via | Macrumors

[app 326055449] Notizia simpatica per informarvi che in america la famosa azienda TomTom, sviluppatrice del famoso software di navigazione, ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.