Sentite la mancanza di HeyWire? ecco Mjoy per inviare SMS gratuiti verso tutti! [AGGIORNATO]

Se siete tra quegli utenti in crisi di astinenza da HeyWire e cercate un app che riesca a sostituirla in modo decente siete nel posto giusto, oggi si parla di Mjoy, una web app di cui vi avevamo già parlato qualche anno fa, che permette di inviare SMS gratuiti verso qualsiasi cellulare.

Mjoy è un servizio molto interessante, si tratta di una web-app (quindi utilizzabile con ogni tipo di dispositivo mobile che si connetta ad internet) che permette di inviare sms in modo del tutto gratuito ai vostri amici. Per prima cosa bisogna effettuare una registrazione gratuita e veloce all’indirizzo http://mjoy.com/ (è possibile registrarsi anche dal PC/MAC) inserendo semplicemente il Paese di provenienza e il vostro numero di telefono (Senza il prefisso internazionale +39), subito dopo riceverete sul vostro iPhone un sms contenente un link per la conferma ed attivazione del servizio (il messaggio potrebbe arrivare dopo qualche minuto, dovrete pazientare un po).

Dopo l’attivazione avrete la possibilità di salvare dei contatti preferiti e di inviare messaggi di testo da 160 caratteri: chi li riceve avrà vedrà come mittente il vostro numero di telefono e potrà quindi subito rispondervi tramite un normale SMS. Si tratta di un servizio davvero molto interessante, che a quanto pare funziona con tutti gli operatori italiani.

Personalmente ho avuto modo di provarlo solo con Wind, ottenendo ottimi risultati, ed a questo punto la parola passa a voi: fateci sapere tramite i commenti se il servizio funziona e con quale gestore!

Aggiornamento: I troppi accessi dall’Italia stanno provocando dei problemi in fase di registrazione. Se visualizzate l’errore, provate a registrarvi tra poco.

via | BYA

 

Se siete tra quegli utenti in crisi di astinenza da HeyWire e cercate un app che riesca a sostituirla in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: